Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche

Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche

di Maria Cristina Martinengo, Guido Sertorio

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Dopo aver letto il libro Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche di Maria Cristina Martinengo, Guido Sertorio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Giappichelli
  • Data uscita:01/09/2010
  • Pagine:132
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788834800638




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Maria Cristina Martinengo

Visualizza tutti i prodotti