Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing - copertina
Marketing - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 23 liste dei desideri
Marketing
Disponibilità immediata
54,15 €
-5% 57,00 €
54,15 € 57,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
54,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
54,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing - copertina

Descrizione


La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo. È stato aggiunto un nuovo capitolo dedicato al Digital marketing che illustra le principali innovazioni apportate dai social media. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di Economia, Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Lettere.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2014
1 gennaio 2014
Libro tecnico professionale
632 p.
9788838668319

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 5/5

Per gli appassionati di marketing difficile trovare di meglio Affronta l'argomento in modo completo ed è strutturato in modo da facilitarne la comprensione grazie all'implementazione di esempi con aziende e prodotti reali, riassunti alla fine dei capitoli e questionari con domande focalizzate sui temi principali che stimolano il ragionamento logico. Molto tecnico, spiega nel dettaglio i metodi che vengono utilizzati dalle grandi aziende per l'analisi e la strategia. Sebbene sia un libro universitario adotta un linguaggio semplice e comprensibile da chiunque.

Leggi di più Leggi di meno
Marcella D'Elia
Recensioni: 5/5

Il libro è fatto molto bene, presenta il marketing in tutte le sue componenti, a 360° sfatando l’associazione parzialmente errata ma molto diffusa di “marketing = promozione”. Dietro al marketing c’è molto altro! Le spiegazioni sono semplici e chiare, esaustive nei contenuti e corredate da molti esempi che rendono più immediata la comprensione. Leggerlo non è stato per nulla faticoso e personalmente l’ho trovato un ottimo aiuto anche nella preparazione di esami universitari. Consigliatissimo a chi vuole avvicinarsi a questo mondo

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore