... E venne chiamata Due Cuori

... E venne chiamata Due Cuori

di Marlo Morgan

 

Descrizione

La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore. Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra. Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.

Dopo aver letto il libro ... E venne chiamata Due Cuori di Marlo Morgan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (7)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Marlo Morgan
Marlo Morgan vive in Missouri. Rientrata in America dopo un lungo periodo trascorso con una tribù di aborigeni australiani, decide di pubblicare a proprie spese la sua storia. Il libro entra nella classifica dei bestseller e vende 400.000 copie in pochi mesi. Da oltre vent’anni è uno dei libri più amati dai lettori di tutto il mondo.

Dettagli

  • Editore:Rizzoli
  • Collana:Varia
  • Data uscita:20/02/2008
  • Pagine:219
  • Formato:Tascabile
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788817020893




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Marlo Morgan

Visualizza tutti i prodotti