Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali -  Mauro Pecchenino - copertina
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali -  Mauro Pecchenino - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
8,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
IL PAPIRO
7,60 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
8,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
IL PAPIRO
7,60 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali -  Mauro Pecchenino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Da alcuni anni le relazioni pubbliche sono diventate materia di studio universitario e oggetto di un sempre maggior numero di corsi. Questo manuale si propone di colmare la lacuna di strumenti didattici pensati ad hoc per la realtà italiana. Grande attenzione è dedicata a un soggetto di notevole rilevanza nel nostro paese: le Piccole e Medie Imprese, che soltanto da poco e con grande circospezione, si stanno avvicinando alla comunicazione d'impresa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
13 maggio 2004
Libro tecnico professionale
195 p., Brossura
9788843029266
Chiudi

Indice

Prefazione, di Giampaolo Fabris/ Introduzione / Parte prima. Le origini, i pionieri, la storia/ 1.Le relazioni pubbliche: la situazione/ Cosa sono le relazioni pubbliche: le definizioni più significative/Altre attività limitrofe del settore/La pubblicità/Le promozioni sul punto vendita/Le sponsorizzazioni/Il marketing diretto (direct marketing)/Le RP e la loro evoluzione/RP e PMI: consulenza e futuro / Parte seconda. Il processo delle relazioni pubbliche/ 2.La ricerca/Le fasi/Lo svolgimento della ricerca/I metodi/ 3.La programmazione/Breve, medio o lungo termine/I pubblici e il piano di comunicazione/ Il controllo dei passaggi/Il budget/Il tempo/I collaboratori/ 4.La comunicazione/Si scende in campo/RP e realtà/ 5.Valutazione e controllo dei risultati/ Programma e aspettative/Metodi e verifiche/Le agenzie di comunicazione e i consulenti / Parte terza. Gli strumenti delle RP/ 6.Il piano di comunicazione/La struttura del PdC/Tecniche e iniziative operative/ Tempistica/Note a margine/ 7.Gli strumenti scritti/Le leve scritte per comunicare/I quotidiani/Giornalisti e vita giornalistica/Le pubblicazioni periodiche/Le agenzie di stampa/Altri strumenti/Lo strumento "bilancio sociale"/ 8.Strumenti della parola/Parlare per comunicare/Strumenti in dettaglio/ 9.Strumenti ad immagine/Farsi vedere e comunicare/Strumenti in dettaglio/RP e nuovi media / Parte quarta. I pubblici diretti e il futuro 10.La comunicazione interna/Il pubblico già conosciuto/Collaboratore e dialogo/ 11.Le relazioni con i consumatori/Cliente e fedeltà/ 12.I giornalisti, i media/Un rapporto fondamentale per l´impresa/I comunicati 13.Quale futuro' / Glossario / Siti Internet / Bibliografia

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi