Uno degli atleti più celebri e influenti del mondo dello sport. Michael Jordan è un mito vivente e la sua storia, di sportivo e di uomo, è finalmente raccontata, con passione e lucidità, da un astro nascente del fumetto americano.
Michael Jordan. La biografia a fumetti
di Wilfred Santiago
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Uno degli atleti più celebri e influenti del mondo dello sport. Michael Jordan è un mito vivente e la sua storia, di sportivo e di uomo, è finalmente raccontata, con passione e lucidità, da un astro nascente del fumetto americano. Una vita sportiva sempre al limite e una vita privata turbolenta, addolcita appena dalla fama e dai soldi. I dubbi che circondarono tutta la prima fase della sua carriera, quando i risultati non arrivavano e un’intera città lo contestava. Poi il trionfo, i record, i campionati, le Olimpiadi: negli anni Novanta, tutti volevano essere Michael “Air” Jordan. Eppure, le ombre, i processi. Tra campo e vita, ecco la graphic novel del più grande di sempre.
Dopo aver letto il libro Michael Jordan. La biografia a fumetti di Wilfred Santiago ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa a fumetti
- Editore:Edizioni BD
- Collana:BD Comics
- Data uscita:02/12/2015
- Pagine:200
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868833428
Parole chiave laFeltrinelli:
pallacanestro, narrativa a fumetti: storie vere e non-fiction, biografie: sportivi