Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Twitter marketing in 140 tweet. Una guida che utilizza lo stile del servizio di cui parla - Michele Polico - copertina
Twitter marketing in 140 tweet. Una guida che utilizza lo stile del servizio di cui parla - Michele Polico - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Twitter marketing in 140 tweet. Una guida che utilizza lo stile del servizio di cui parla
Attualmente non disponibile
7,60 €
-5% 8,00 €
7,60 € 8,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Twitter marketing in 140 tweet. Una guida che utilizza lo stile del servizio di cui parla - Michele Polico - copertina

Descrizione


Twitter Marketing è una guida rapida per capire cosa è Twitter e come utilizzarlo per meglio comunicare la propria azienda, il proprio brand, la propria persona. Contiene 14 tweet di famosi blogger ed esperti di marketing italiani.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 gennaio 2009
48 p., Brossura
9788895994116

Conosci l'autore

Michele Polico

1985, Padova

Michele Polico ha fondato nel 2010 Young Digitals, studio creativo digitale che in meno di un decennio è diventato punto di riferimento per molti brand del Made in Italy per lo sviluppo di strategie globali di comunicazione e campagne creative. Dopo un’importante “exit” nel 2019, nel 2020 Polico è stato tra i soci fondatori di Different, azienda di comunicazione integrata che è già tra le più grandi in Italia. Ha svolto il ruolo di docente di Imprenditoria del corso di Comunicazione dell’Università di Padova e di Fashion Communication alla Scuola di Design del Politecnico di Milano.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore