Nei nostri sogni esiste un altro mondo

Nei nostri sogni esiste un altro mondo

Appunti dal movimento zapatista

di Subcomandante Marcos

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Una raccolta di scritti vari, inediti in Italia, che delineano il pensiero politico del subcomandante Marcos, una delle ultime icone di lotta e libertà del mondo contemporaneo.

Quarta di copertina

Nei nostri sogni esiste un altro mondo raccoglie gli scritti e i discorsi, in larga maggioranza inediti in Italia, che delineano il pensiero politico del Subcomandante Marcos, una delle ultime icone di lotta e libertà del mondo contemporaneo. Il volume offre un ritratto a tutto tondo, tagliente e complesso del guerrigliero nascosto sotto il passamontagna nero. Intellettuale vivace e abile scrittore, Marcos descrive l'evoluzione del movimento zapatista, prima in Messico e poi fuori dai suoi confini. Ma soprattutto dà voce alla speranza di un intero popolo che combatte per la dignità e la democrazia. Un popolo che usa la propria voce come arma per non essere calpestato e dimenticato

Dopo aver letto il libro Nei nostri sogni esiste un altro mondo di Subcomandante Marcos ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

messico­politica, attivismo politico




I Nostri Partner


 
Cardif
 
Allianz Direct

Top Subcomandante Marcos

Visualizza tutti i prodotti