La nuova stagione dei contratti pubblici
€ 32,30
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il volume raccoglie i saggi che rappresentano il frutto di un ciclo di incontri in materia di contratti pubblici che si è svolto presso il dipartimento di Diritto, economia e culture dell'Università degli studi dell'Insubria in collaborazione con l'associazione Aequa e con gli enti locali del territorio di Como e Varese. Il testo approfondisce l'intero ciclo di vita dei contratti, compreso tra l'iniziale fase ideativa e quella terminale dell'esecuzione rilevando, in ogni fase, le criticità che inibiscono, in seno agli apparati pubblici, l'esercizio intraprendente del potere di scelta. Il lavoro si rivolge, pertanto, sia a coloro che vogliono conoscere le innovazioni legislative succedutesi in materia di contratti pubblici, sia a coloro che intendono approcciarsi a questo ambito con sguardo attento alle ragioni dell'inquietudine e delle remore degli operatori pubblici.
Dopo aver letto il libro La nuova stagione dei contratti pubblici di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereDiritto e giurisprudenza
- Listino:€ 34,00
- Editore:Mimesis
- Data uscita:18/06/2019
- Pagine:508
- Lingua:
- Curatori:Maurizio Cafagno,Carmela Leone,Matteo Barbera
- EAN:9788857558042
Parole chiave laFeltrinelli:
diritto amministrativo, diritto dei contratti, contratti pubblici, libriuniversitariconsegnagratis, libriuniversitaridirittoeconomia