Il libro di Watzlawick fa riflettere ma non è un libro che si può davvero apprezzare ad una prima lettura. Consiglio di leggerlo, riporlo per qualche giorno e poi riprenderlo per approfondire la lettura e le sfumature del messaggio che l'autore vuole lanciare.
"Molte persone che pensano di essere infelici lo sono perchè non sanno di essere felici"
Istruzioni per rendersi infelici
di Paul Watzlawick
€ 7,60
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
È giunta l'ora di farla finita con la favola millenaria secondo cui felicità, beatitudine e serenità sono mete desiderabili della vita. Troppo a lungo ci è stato fatto credere, e noi ingenuamente abbiamo creduto, che la ricerca della felicità conduca infine alla felicità". Watzlawick costruisce qui uno specchio ironico che, pur tenendo viva una costante tensione tra il divertimento e il disagio di riconoscersi, non priva il lettore del piacere di interpretare il messaggio: come rendersi felicemente infelici?
Dopo aver letto il libro Istruzioni per rendersi infelici di Paul Watzlawick ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePsicologia
- Listino:€ 8,00
- Editore:Feltrinelli
- Collana:Universale economica saggi
- Data uscita:25/09/2013
- Pagine:112
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788807882548
Parole chiave laFeltrinelli:
relazioni interpersonali, infelicità, psicologia opere divulgative