Ai figli ci sono cose da dire
di Pennati Cinzia
€ 9,50
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Non è facile far capire ai figli ciò che importa davvero nella vita: che dai fallimenti ci si riprende e si impara, che i maschi possono piangere e le femmine giocare alla lotta; che non sempre i sogni si realizzano... l'importante è non smettere mai di desiderare. Nato da un post con oltre un milione di visualizzazioni, un regalo da fare a coloro che amiamo di più. Età di lettura: da 10 anni.
Dopo aver letto il libro Ai figli ci sono cose da dire di Pennati Cinzia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Genere10-13 anni
- Listino:€ 10,00
- Editore:Mondadori
- Collana:Varia
- Data uscita:13/10/2020
- Pagine:48
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Illustratori:Ludovica Paglino
- EAN:9788804731757
Parole chiave laFeltrinelli:
articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini, libri illustrati, autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi)