Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Percorsi di ricerca sui processi di creazione e diffusione del valore nelle PMI. Un approccio multidisciplinare - copertina
Percorsi di ricerca sui processi di creazione e diffusione del valore nelle PMI. Un approccio multidisciplinare - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Percorsi di ricerca sui processi di creazione e diffusione del valore nelle PMI. Un approccio multidisciplinare
Disponibile in 5 giorni lavorativi
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Percorsi di ricerca sui processi di creazione e diffusione del valore nelle PMI. Un approccio multidisciplinare - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume dal titolo “Percorsi di ricerca sui processi di creazione e diffusione del valore nelle PMI. Un approccio multidisciplinare” analizza uno dei filoni di ricerca più ricchi e dibattuti tra gli studiosi delle discipline aziendalistiche: le aziende di minori dimensioni o, come più comunemente definite, le PMI. Trattasi di una raccolta di scritti in cui i contributi scientifici - attraverso una prospettiva multidisciplinare - si inseriscono con chiave critica e propositiva nell’attuale dibattito sulle piccole e medie imprese. L’interesse verso tale ambito di ricerca nasce dalla considerazione che le PMI, non solo costituiscono il fondamento del sistema imprenditoriale italiano, ma già da alcuni decenni sono oggetto di grande attenzione da parte dell’Unione Europea che ha formulato vari piani strategici per stimolare e sviluppare il potenziale di crescita ed innovazione delle PMI. Tra questi certamente lo Small Business Act (SBA) che si ispira al principio del “pensare soprattutto in piccolo”. I capitoli raccolti sono frutto delle ricerche condotte dai vari Autori in diversi ambiti delle discipline aziendalistiche e sono sovente supportati da evidenze empiriche e/o modelli elaborati per l’analisi. Il volume è rivolto a tutti gli studiosi di PMI e, in generale, a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema dello sviluppo e della diffusione della cultura aziendale nelle piccole e medie imprese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
6 febbraio 2019
Libro universitario
XVIII-283 p., Brossura
9788892117860
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore