Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
15,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
15,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza - Aureliano Bonini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza

Descrizione


Il receptionist in 4 minuti può perdere un cliente, un turista, persino un ospite fedelissimo e fare danni per milioni di euro. La fase di accoglienza è quindi determinante per proteggere ogni azienda dall'inquietudine e dalle perdite di valore. In un manuale che illustra l'essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist, l'autore mette a disposizione dei lettori mezzo secolo di esperienza puntando a risolvere problemi quotidiani e incontri straordinari che possono presentarsi a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi; agenzie di viaggio; uffici informazioni e aziende di promozione turistica. Con un occhio alle più innovative teorie dell'accoglienza e un altro alla letteratura internazionale del settore, tra consigli pratici e tecniche che vi aiuteranno ad ottenere eccezionali risultati e maggiori soddisfazioni da voi stessi e dal vostro lavoro, l'autore vi accompagnerà in un percorso di autoformazione, con un test riassuntivo finale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
11 febbraio 2016
Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788856840407
Chiudi

Indice

Indice:

Presentazione
La qualità dell'ospitalità
(Il servizio e la reception; L'importanza dei primi minuti; Comunicazione verbale e non verbale; Prestazioni ideali)
L'accoglienza in albergo
(Gli standard minimi per accogliere)
Come rispondere al telefono
(Il receptionist nei piccoli alberghi; Comportamenti ideali per chi lavora al telefono; Consigli utili per i receptionist alle prime armi; Suggerimenti per una buona accoglienza)
Le procedure in front line
(Check-in: l'arrivo del cliente; Il lavoro di front office; Accoglienza per i nuovi clienti; Ospitare i gruppi; In caso di overbooking; Check-out: un cordiale arrivederci; Nuove figure: addetto alle gest relation; Il concierge)
Le pratiche di Revenue Management
(Cos'è il Revenue Management; Receptionist al centro del Revenue Management; Un corretto rapporto prodotto-servizio)
Il receptionist polivalente
(Allarme automazione: il receptionist superfluo!; La risposta e-mail; Alternative di marketing per chi invia e-mail)
Ultimo memorandum per un perfetto receptionist
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore