Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Come sempre Kotler ha le antenne ben sintonizzate sui mutamenti della società e del sistema macroeconomico e imprenditoriale, e quindi del marketing. Con Marketing 3.O ben descrive quello che sarà del marketing dopo la fine del 2.0 e del social media marketing. Un marketing emozionale e spirituale, ispirato e fondato sui seguenti dettami: 1. Trattare i clienti con amore e i competitor con rispetto. 2. Essere pronti alla trasformazione e al cambiamento. 3. Rendere i valori chiari e supportarli. 4. Focalizzarsi sul segmento che può dare i maggiori benefici. 5. Praticare prezzi onesti per far comprendere la propria qualità. 6. Aiutare i potenziali clienti (che vogliono diventarlo) a raggiungere l'azienda e i suoi prodotti. 7. Guardare ai clienti come clienti per la vita. 8. Vedere ciascun business come un servizio. perché ogni prodotto è legato a un servizio. 9. Migliorare il proprio processo di business ogni giorno. 10. Considerare diversi aspetti e informazioni (non solo quelli finanziari) prima di prendere una decisione.
Dopo aver letto il libro Marketing 3.0 di Philip Kotler, Katajaya Hermawan, Iwan Setiawan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Editore:Il Sole 24 Ore
- Collana:Mondo economico
- Data uscita:10/12/2019
- Pagine:280
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788863451337