Politica economica
di Pierre Jacquet, Agnès Bénassy-Quéré, Benoît Coeuré
€ 52,25
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il manuale fornisce gli strumenti teorici e metodologici per comprendere le questioni principali che la politica economica deve affrontare, alla luce anche degli accadimenti degli ultimi anni, dalla crisi finanziaria alla recessione seguita alle difficoltà dei debiti sovrani nell’Eurozona. La seconda edizione approfondisce rispetto alla prima le trasformazioni delle politiche di bilancio e monetaria e introduce il tema innovativo della stabilità finanziaria. In merito alle politiche per la crescita, particolare attenzione è ora dedicata al tema cruciale delle disuguaglianze.
Dopo aver letto il libro Politica economica di Pierre Jacquet, Agnès Bénassy-Quéré... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 55,00
- Editore:Il Mulino
- Collana:Strumenti
- Data uscita:29/08/2019
- Pagine:684
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:
- Traduttori:Mario Vigiak,Francesco Battistini,Roberto Tolaini
- EAN:9788815284693
Parole chiave laFeltrinelli:
economia politica, libriuniversitariconsegnagratis, libriuniversitaridirittoeconomia, politica economica, politiche del governo centrale