Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Principi e strumenti di economia aziendale. Manuale per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie - Massimo Mamoli - copertina
Principi e strumenti di economia aziendale. Manuale per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie - Massimo Mamoli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Principi e strumenti di economia aziendale. Manuale per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi e strumenti di economia aziendale. Manuale per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie - Massimo Mamoli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La prima parte del libro introduce le tematiche aziendalistiche partendo dal pensiero di autori che hanno segnato la storia dell'Economia Aziendale, su tutti il Maestro Zappa e il Prof. Golinelli. Nella seconda parte si è considerata l'evoluzione legislativa che nel settore sanitario ha accompagnato il passaggio delle strutture ospedaliere all'Aziendalizzazione. Nella terza parte si è analizzato il tema della Qualità applicato all'ambito sanitario: gli attori del sistema Qualità, l'iter di certificazione, nonché l'evoluzione della normativa ISO ed i vantaggi derivanti dall'applicazione del modello di Deming (Plan-Do-Check-Act).La quarta ed ultima parte si è soffermata sulla prassi del Controllo di Gestione che rappresenta sia uno strumento atto ad accrescere il senso di responsabilità, sia a perseguire politiche di razionalizzazione e di contenimento degli sprechi. In conclusione l'autore ritiene che il raggiungimento degli obiettivi fissati nel budget di ogni Centro di Responsabilità dipenda dalla capacità di creare una cultura aziendale fondata sulla partecipazione e condivisione delle cose da fare; elementi che motivano le Persone verso traguardi di eccellenza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
11 novembre 2013
Libro universitario
128 p., Brossura
9788867871421
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore