Divertente, molto concentrato sull’azione. Le difficoltà, i traumi e i dubbi accennati nel corso della trama non la appesantiscono e non interrompono lo scorrere del racconto. Bellissimo il dialogo tra Virgilio e Orazio. Consigliatissimo!!!
Il compratore di tempo
di Ramiro Baldacci
€ 17,95
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Che senso ha il tempo? A che serve la scuola? Ma, soprattutto, può l'amore avere età, confini o condizioni? È quello che scopriranno Lucia e Alessandro, due adolescenti al terzo anno di liceo. Come tutti i ragazzi della loro età vivono la rabbia e i disagi di un periodo della vita che non sarà mai compreso, finché nello scorrere del tempo non avviene qualcosa di imprevisto. Lucia affronta l'abbandono di un'amica, la delusione di relazioni tutte uguali, la paura di sentirsi sola. Alessandro invece parte per un viaggio, dentro il tempo e dentro la vita di Lucia. Attraverso le materie scolastiche vedrà mondi ed epoche sconosciute, vivrà situazioni nuove e impreviste, si perderà, ma alla fine troverà se stesso, l'amore di Lucia, e il senso della sua esistenza.
Dopo aver letto il libro Il compratore di tempo di Ramiro Baldacci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 18,90
- Editore:Il Seme Bianco
- Collana:Magnolia
- Data uscita:17/01/2020
- Pagine:216
- Lingua:Italiano
- EAN:9788833611921