Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione - Sam Gaidy - copertina
(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione - Sam Gaidy - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
Disponibile in 10 giorni lavorativi
12,26 €
-5% 12,90 €
12,26 € 12,90 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione - Sam Gaidy - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine. Contiene interviste ad esperti del settore, curate da Alessandro Scuratti: Francesco De Nobili, Leonardo Bellini, Alessandro Cuomo, Alessio Beltrami, Riccardo Esposito, Maura Cannaviello, Giada Marangone, Mirko Saini, Enrico Bisetto, Beatrice Niciarelli, Luca Nicola, Elisa Nicastro, Maria Grazia Tecchia, Luana Galanti, Veronica Pistolato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
29 settembre 2016
Libro tecnico professionale
189 p., Brossura
9788867054718
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore