Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l'ottimazione della filiera - copertina
Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l'ottimazione della filiera - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l'ottimazione della filiera
Disponibile in 5 giorni lavorativi
31,50 €
31,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
31,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
31,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le scelte del packaging. Competenze tecniche e strategie industriali per l'ottimazione della filiera - copertina

Descrizione


Il volume raccoglie gli atti del convegno Le scelte del packaging, primo della serie annuale Scenari (dedicata al rapporto fra design e specifici settori imprenditoriali); organizzato dal Design Center Bologna presso l'Accademia di Belle Arti della stessa città, il 17 giugno 2008. Il convegno, e il volume, hanno l'obiettivo di fotografare la filiera del packaging, leggendone la complessità produttiva, il dinamismo imprenditoriale, la reattività alle sfide proposte dallo scenario attuale. E cercando di cogliere pragmaticamente le opportunità che il design può offrire nell'affrontare queste stesse sfide. Il settore, infatti, si trova all'incrocio fra diverse problematiche. Una logica di filiera, che spesso non vede al suo interno una regolare distribuzione delle informazioni; una complessità tecnologica sempre soggetta ad avanzamenti come ad obsolescenze; una necessità di differenziare le proprie modalità di apparizione in un mercato ipersaturo; l'efficacia, ovvero la facilità d'uso, da parte del consumatore; e infine la necessità aumentare le soglie di sostenibilità, in ogni direzione possibile.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
17 settembre 2009
160 p., Brossura
9788856811926
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore