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Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... - Silvio Valota - copertina
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Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... - Silvio Valota - copertina

Descrizione


Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilità e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalità di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo è parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in più che farà la differenza. Una differenza che diventa qualità, caratteristica distintiva, stile di lavoro.
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Dettagli

2005
14 novembre 2011
Libro tecnico professionale
128 p.
9788846464903
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