Sociologia dell'innovazione economica
di Francesco Ramella
€ 22,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il volume mostra come la prospettiva sociologica sia fondamentale per capire l'innovazione economica, oggi come non mai di rilevanza decisiva. Lo studio dei processi innovativi, infatti, richiede un approccio integrato, capace di guardare a una pluralità di fattori: gli attori dell'innovazione, le reti di relazioni che li legano, i contesti settoriali e territoriali in cui operano. Un'efficace introduzione al settore emergente degli "innovation studies".
Dopo aver letto il libro Sociologia dell'innovazione economica di Francesco Ramella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 24,00
- Editore:Il Mulino
- Collana:Manuali
- Data uscita:25/07/2013
- Pagine:250
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788815245977
Parole chiave laFeltrinelli:
sociologia, librimanualiuniversitari, economia, libriuniversitaridirittoeconomia, sociologia e antropologia, economia: filosofia e teoria