La mia vita non proprio perfetta

La mia vita non proprio perfetta

di Sophie Kinsella

 
Prenota e ritira

Descrizione

Katie, 26 anni, è una ragazza di campagna che sogna di diventare una londinese con la L maiuscola. Ma non può permetterselo: vive di stage mal pagati e lavori a termine, coabita in uno spazio minuscolo con ragazzi con cui non va esattamente d'accordo, si veste al mercato, mangia come un uccellino. Però fa credere a tutti di avere una vita fantastica. Fino a che...

Dopo aver letto il libro La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (2)
5 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Sophie Kinsella
Sophie Kinsella (pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969), prima di diventare una scrittrice di successo, è stata una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all'estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002) e Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004) La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Vacanze in villa (2011), Ho il tuo numero (2011), Una ragazza da sposare (2012), Fermate gli sposi! (2013), I love shopping a Hollywood (2014) e Dov'è finita Audrey? (2015). Con il suo vero nome, Madeleine Wickham, ha pubblicato La signora dei funerali (2008) e La compagna di scuola (2010). Nel 2009 ha vinto il Glamour Women Of The Year Award come migliore scrittrice dell'anno. Vive a Londra con il marito e cinque figli.

Premi

2009 Glamour Women Of The Year Award come miglior scrittrice dell'anno

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Sophie Kinsella

Visualizza tutti i prodotti