Il gioco cosmico della mente

Il gioco cosmico della mente

Le nuove frontiere della psicologia transpersonale

di Stanislav Grof

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Il libro traccia una nuova e più mappa della psiche umana eun nuovo paradigma della realtà, in cui la materia non è il solo metro per misurare l'uomo , il mondo l'universo.

Quarta di copertina

La collana 'l'Altra Medicina Studio' propone allo studioso, al professionista o semplicemente al lettore appassionato, testi di rilievo (antichi e moderni, ma comunque attuali) quali strumento concreto di esplorazione e di analisi dell'una o dell'altra branca dell'altra medicina. Aperture, punti di vista, approfondimenti i quali, più che 'alternativi', vogliono porsi come stimolo per la ricerca, il rinnovamento e l'ampliamento dell'arte medica. L'Editore crede che in questo campo sia necessaria una grande chiarezza: al di là del dogmatismo dominante come dell'improvvisazione o dell'ermetismo iniziatico, la ragione che rimanga aperta a tali stimoli ha nuovi compiti dinanzi a sé. La medicina è più che mai un terreno di frontiera dove, attraverso nuovi concetti di salute e di malattia, emergono oggi idee e condotte che riguardano profondamente noi tutti non solo in quanto pazienti e medici, ma in quanto partecipi di un momento che per la conoscenza dell'uomo è importante e meraviglioso.

Dopo aver letto il libro Il gioco cosmico della mente di Stanislav Grof ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Red studio redazionale
  • Collana:Ams
  • Data uscita:31/03/2000
  • Pagine:208
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788870314830




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Stanislav Grof

Visualizza tutti i prodotti