Leonardo andrebbe al Pride?
di Stefano Paolo Giussani
€ 15,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Le figure ambigue ed enigmatiche che hanno dato uno stile inconfondibile ai dipinti di Leonardo sono un punto di partenza per immaginare una vita privata libera da schemi rigidi, affettuosa, giocosa, talvolta goliardica. E dunque perché non proiettare Leonardo ai giorni nostri tra gli arcobaleni del Pride? Giussani parte da questo atteggiamento verso le cose della vita per un'esplorazione ricca di suggestioni sulla sensibilità sessuale di Leonardo.
Dopo aver letto il libro Leonardo andrebbe al Pride? di Stefano Paolo Giussani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e spettacolo
- Listino:€ 16,00
- Editore:Robin Edizioni
- Collana:Libera mente
- Data uscita:19/02/2020
- Pagine:200
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788872745625
Parole chiave laFeltrinelli:
biografie: artisti e personalità dello spettacolo, studi su gay e lesbiche, Leonardo Da Vinci, omosessualità, singoli artisti, monografie d'arte, arte rinascimentale