Se Gesù fosse tra noi

Se Gesù fosse tra noi

di Teresa Valentini

 
Prezzo solo online:

15,30

€ 18,00 -15%
IN USCITA IL 30 GENNAIO 2019
Prenota

Descrizione

Adele, 42 anni, separata, un figlio di 9 anni e una figlia di 15, lavora come architetto in un ente pubblico di Roma. Riccardo l'ha lasciata 4 anni prima per mettersi con un'amica di famiglia ma nonostante l'abbandono del marito le abbia creato un forte senso di smarrimento, non si è lasciata abbattere e passa le sue giornate barcamenandosi tra lavoro, figli e parrocchia; anche se in cuore suo continua a sperare di poter risistemare le cose con il suo ex. Eppure qualcosa la turba. Si guarda intorno e ciò che le torna indietro è uno spaccato di vita in cui non si ritrova e che non le piace. Ma non può lasciarsi andare: ha una famiglia da portare avanti. Finché un giorno un'amica le consiglia di rileggere il Vangelo per ritrovare quei valori che sembrano esserle sfuggiti di mano. E Adele, così, attraverso le parole di Gesù, si ritrova ad analizzare e reinterpretare la vita di tutti i giorni con i suoi cambiamenti, i controsensi e le domande cui non sa dare risposta. E scopre che quelle parole, antiche di duemila anni, riservano ancora sorprese inimmaginabili e una forza degna di essere chiamata fede.

Dopo aver letto il libro Se Gesù fosse tra noi di Teresa Valentini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

23/11/2018 | 21:10

Ragione e sentimento

Al confine tra razionalità e passione.Dall’acclamato scrittore Andrew Davies l'incantevole e raffinato adattamento del romanzo di Jane Austen sull'amore e il matrimonio.La Signora Dashwood e le sue figlie Elinor, Marianne e Margaret sono rimaste senza un soldo a causa della morte del Signor Dashwood.Divenute ospiti “non benvenute” nella loro stessa casa, hanno un futuro incerto: sono costrette a  un matrimonio di convenienza, se vogliono continuare a mantenere uno stile di vita agiato.Lo status sociale e il denaro sembrano guidare le regole dell’amore, ma le sorelle dovranno imparare che ragione e sentimento devono andare di pari passo, se si vuole conquistare davvero la felicità.

Top Teresa Valentini

Visualizza tutti i prodotti