Da Romolo Augustolo a Gorbaciov fino a Benedetto XVI, la tragica storia di coloro che sono diventati il simbolo della Fine perchè, arduo ma inevitabile, in piena consapevolezza è toccato loro fare i conti con la liquidazione di istituti di monumentale valenza storica.
Gli ultimi. La magnifica storia dei vinti
di Domenico Quirico
€ 15,67
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Da Atahualpa, ultimo inca paralizzato dai presagi della fine, a Pu Yi, che nacque imperatore nella città proibita e finì guardia rossa, a Gorbaciov, tormentato affossatore dell'Impero rosso fondato da Lenin e Stalin, un affascinante ritratto dei maggiori liquidatori di imperi e fedi che la Storia abbia mai conosciuto.
Dopo aver letto il libro Gli ultimi. La magnifica storia dei vinti di Domenico Quirico ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereGenerale
- Listino:€ 16,50
- Editore:Neri Pozza
- Collana:I colibrì
- Data uscita:24/04/2013
- Pagine:320
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788854506176
Parole chiave laFeltrinelli:
personaggi storici, società e cultura, politici e militari, calendarioneripozza2018, biografie: personaggi storici, storia regionale e nazionale