Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Disponibile in 5 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1999
1 giugno 1999
Libro tecnico professionale
272 p.
9788846413765
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore