Ricette da mangiare in un boccone! Quello che una volta veniva chiamato 'assaggino' adesso è diventata una moda per dare sfogo alla creatività e alla fantasia. Monoporzioni facili, sostanzialmente riproducibili anche a casa per una cena con amici, nei consigli di Viviana Lapertosa.
Descrizione
Come trasformare il classico bollito misto, i tortellini di Natale o la grigliata di pesce in un ironico finger food? Chi ama preparare bocconcini invitanti per l'aperitivo o anche cene in piedi e buffet sorprendenti, troverà in questo libro tante ricette inaspettate, che uniscono la ricchezza delle tradizioni gastronomiche nostrane con la ricerca di un'estetica raffinata.
Dopo aver letto il libro Finger food all'italiana. Oltre 200 ricette da mangiare con le mani di Viviana Lapertosa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereItaliana
- Listino:€ 15,90
- Editore:Vallardi
- Data uscita:29/05/2014
- Pagine:224
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788867314034