Young People, the faith and vocational discernment. Instrumentum laboris
5 giorni lavorativi
€ 4,75
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Prendersi cura dei giovani non è un compito facoltativo per la Chiesa, ma parte sostanziale della sua vocazione e della sua missione nella storia. È questo in radice l'ambito specifico del prossimo Sinodo. L'Instrumentum laboris raccoglie e sintetizza i contributi raccolti nel processo presinodale in un documento strutturato in tre parti, che richiamano esplicitamente l'articolazione del processo di discernimento scandita da Evangeli Gaudium 51: riconoscere, interpretare, scegliere. Il materiale raccolto è stato approvato dal XIV Consiglio Ordinario della Segreteria Generale del Sinodo dei Vescovi, alla presenza del Santo Padre.
Dopo aver letto il libro Young People, the faith and vocational discernment. Instrumentum laboris di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 5,00
- Editore:Libreria Editrice Vaticana
- Collana:Documenti vaticani
- Data uscita:31/07/2018
- Pagine:184
- Lingua:Italiano
- Curatori:Sinodo dei Vescovi
- EAN:9788826601717
Parole chiave laFeltrinelli:
pensiero e attività sociali cristiane, pastorale dei giovani, cattolicesimo romano, fede, ministero e attività pastorale cristiana, chiesa cattolica romana