Il libro degli amplessi (con un'appendice contenente un ricettario)
Storie licenziose, racconti passionali, giochi lubrichi, brani di elegante pornografia, "Il libro degli amplessi", opera di un dotto arabo vissuto in Giordania nel 1300, offre anche una circostanziata precettistica sessuale: ricette per meglio figurare, metodi per concepire e per non concepire, mappe delle specialità femminili dalla Turchia alla Spagna, espedienti ed astuzie per migliorare il piacere dell'amplesso. Le storie costituiscono comunque il piatto forte, ricche di intrecci, varietà, sensualità, ma anche di ironia. difficoltà il suo spazio dalla concorrenza degli altri potenti media. Nel 1993 poi, perde colpi anche il fatturato.
Venditore:
Informazioni:
VOLUME PERFETTO STORICO MAGAZZINO TARANTOLA LIBRAIO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it