Il libro tibetano del vivere e del morire - Sogyal (Rinpoche) - copertina
Il libro tibetano del vivere e del morire - Sogyal (Rinpoche) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il libro tibetano del vivere e del morire
Disponibilità immediata
37,00 €
37,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
404 p., Brossura
9788834011157

Conosci l'autore

Foto di Sogyal (Rinpoche)

Sogyal (Rinpoche)

SOGYAL RINPOCHE (1947-2019), nato nel Tibet orientale, nella provincia del Kham, ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza sotto la guida di Jamyang Khyentse Chökyi Lodrö (1893-1959), ed è stato riconosciuto quale incarnazione di Lerab Lingpa Tertön Sogyal, un grande yogin nonché uno dei maestri del XIII Dalai Lama. In seguito all'occupazione cinese del Tibet, nel 1959, è andato in esilio con il suo maestro nel Sikkim. Dopo la morte del suo maestro, lo stesso anno, studia prima a Delhi e poi nel 1971 si trasferisce in Gran Bretagna, dove riceve una formazione occidentale e studia Religioni comparate all'Università di Cambridge. Prosegue i suoi studi con molti altri grandi esponenti di tutte le scuole del Buddhismo tibetano, di cui è traduttore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it