Life. Camminando sulla linea
Dettagli
Descrizione
Il toccante racconto della vita di due uomini innamorati, in bilico tra un sentimento forte e immutabile e una realtà in continua evoluzione.
Il serissimo Ito e l'ingenuo Nishi si conoscono per caso mentre, di ritorno da scuola, giocano ognuno per conto proprio a "camminare sulla linea bianca". Ben presto, Ito sente sbocciare dentro di sé un sentimento che va oltre la semplice amicizia e, incapace di restare fermo ad aspettare quel loro "appuntamento segreto sulla linea", un giorno si lascia andare e bacia Nishi... Da quel momento, i due ragazzi inizieranno un percorso di crescita che da liceali li vedrà diventare studenti universitari e poi uomini adulti, alla ricerca del loro posto nella società.
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello.
una storia romantica che parte in modo semplice e originale ma che si evolve affrontando concetti reali come le difficoltà nel non avere figli per coppie LGBT
Nonostante sia molto veloce come storia racconta in maniera molto bella la vita di una coppia con tutti i suoi alti e bassi. Molto reale e non inverosimile come spesso può accadere in manga e romanzi.