Light of the North
Miaoux Miaoux è il delizioso moniker col quale registra musica ilventiseienne londinese, ma trapiantato a Glasgow, Julian Corrie.Light of the North, suo debutto in uscita per la scozzese Chemikal Underground, è un incredibile esofisticato lavoro, melodico e pop, che rende omaggio tanto indie dance ipercolorata e spacey di ErlendOye, alle alchimie elettroniche di DJ Shadow quanto al post-rock dei Mogwai ed ai ritornelli irresistibili deiNew Order.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it