La linea di San Michele
Un antico segreto, custodito per secoli, viene affidato all'uomo più insospettabile: un senzatetto in fuga tra le rovine del porto vecchio di Trieste. La consegna di quel pacchetto scatena una caccia spietata che costringe l'imprenditore Alessio Corsi e l'ispettore Alberto Rumi a unire le forze. Sulle loro tracce si mettono gli emissari di confraternite spietate e una killer enigmatica, disposti a tutto pur di impossessarsi di una reliquia dal potere inimmaginabile. L'inseguimento si snoda da Trieste fino al cuore sacro della Puglia, seguendo un percorso millenario noto come la Linea di San Michele. Tra codici informatici e antiche profezie, ogni alleato è prezioso e ogni tradimento può essere fatale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it