Live. In Concert with Edmonton Symphony
Esoteric Recordings rende disponibile un'edizione rimasterizzata e ampliata del classico “Live in Concert with Edmonton Symphony Orchestra” dei Procol Harum.
Registrato il 18 novembre 1971 al Northern Alberta Jubilee Auditorium di Edmonton, Canada, l'album documenta una serata davvero magica con lo stato di grazia di Gary Brooker (voce, pianoforte), B.J. Wilson (batteria), Chris Copping (organo e clavicembalo), Alan Cartwright (basso) e Dave Ball (chitarra), oltre ovviamente alla Edmonton Symphony Orchestra e Da Camera Singers. Tutti i classici dei Procol Harum come 'Conquistador', 'Whaling Stories', 'A Salty Dog' e l'epica ‘In Held ‘Twas in I’ sono stati splendidamente arrangiati da Gary Brooker dando vita a quello che è diventato, nel tempo, uno dei lavori più apprezzati dei Procol, grazie anche al successo del singolo 'Conquistador'. Si tratta di una delle migliori collaborazioni tra una rock band, orchestra e coro.
Questa nuova edizione ampliata di “Live in Concert with the Edmonton Symphony Orchestra” è stata nuovamente rimasterizzata e contiene cinque brani aggiuntivi - di cui due inediti - tratti dal lato B di un singolo e le sessioni di prove per il concerto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it