Live In Seattle 1970 (Marble Vinyl)
Stampato su uno splendido vinile grigio marmorizzato, “Live in Seattle 1970” propone l’elettrizzante concerto che i Doors tennero al Seattle Center Coliseum il 5 giugno 1970, durante il Roadhouse Blues Tour della band. La formazione, che comprende Jim Morrison (voce), Ray Manzarek (basso, organo), Robby Krieger (chitarra) e John Densmore (batteria), propone una superba interpretazione di “Roadhouse Blues”, la rielaborazione molto personale del classico blues di Willie Dixon “Back Door Man”, poi è la volta di “People Get Ready / Baby Please Don’t Go” e per chiudere una versione di 20 minuti dell’iconica “When the Music’s Over”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it