Live vol.2 (Picture Disc)
SAINT VITUS è una delle band che ha inventato il DOOM METAL !Partendo dalla lezione dei BLACK SABBATH, il gruppo del chitarrista Dave Chandler ha dato vitadal 1978 ad oggi ad uno stile lentissimo, oscuro e potente, guadagnandosi il titolo di “padrini” delDOOM METAL !Il loro primo album dal vivo, uscito originariamente nel 1990 su etichetta Hellhound, è giustamenteconsiderato come uno dei live seminali del METAL, ed è adesso l’ora di aggiungere un secondofantastico volume!“Live Vol.2” è stato registrato il 19 marzo 2013 a Esch-sur-Alzette, Lussemburgo, durante il tourdi supporto all’ ora nuovo album in studio “Lillie: F-65”, con la formazione che vede dietro almicrofono il mitico Scott “Wino” Weinrich.Questo album dal vivo è stato registrato e mixato senza cambiare nulla del sound originale dellaband, un sound oscuro, cavernoso ma estremamente potente e “Live Vol.2” restituisce fedelmentel’ esperienza sonora di un concerto del quartetto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it