Lombardia Uomo E Ambiente - Emilio Pifferi - copertina
Lombardia Uomo E Ambiente - Emilio Pifferi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lombardia Uomo E Ambiente
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4° (cm 32) 38 pp. Pregiata edizione illustrata con 115 suggestive tavole fotografie a colori. Testi di Italo Sordi e Sergio Angeletti. Stampa a cura di Arti Grafiche Amilcare Pizzi. Legatura cartone editoriale, sovraccoperta. In ottimo stato. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LOMBARDIA UOMO E AMBIENTE. - Pifferi Enzo (fotografie). - Editrice E.P.I. - 1981

Immagini:

Lombardia Uomo E Ambiente
Lombardia Uomo E Ambiente
Lombardia Uomo E Ambiente

Dettagli

38 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021496742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it