Lorelay. La bambina unicorno
In un mondo tenuto in ostaggio da un virus malefico, la piccola Lorelay trova la sua via di fuga attraverso i sogni. Una sera, proprio nel mondo onirico, incontrerà un insolito amico: un magico Unicorno. Muovendosi in un universo fatato e colorato, in cui realtà e fantasia spesso si (con)fondono, i due sgangherati compagni di viaggio prenderanno per mano il lettore e lo accompagneranno in un'avventura emozionante, raccontando una storia fatta di creatività, immaginazione e amicizia che porterà la nostra simpatica protagonista a riscoprire i valori importanti della vita. Diventando la prima "bambina unicorno" della Terra. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it