Lost in My Dreams. Anthology 1968-1974
Fantastica antologia dei leggendari Spooky Tooth che copre la loro intera carriera suIsland Records a partire dal loro primo singolo fino a “The Mirror” del 1974. Una delleformazioni più valide ed intelligenti dell’epoca, secondi solo ai Traffic in termini di vendite perla loro label, gli Spooky Tooth hanno realizzato veri e propri capolavori come “Spooky Two” e“Ceremony”. Nel doppio CD set troviamo ben 34 tracks con molti non-album singles,mixaggi inediti e due canzoni datate 1968 mai pubblicate. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it