Love & Revolution
“Love & Revolution” è un'opera imponente che ha richiesto più di un anno per essere completata, tra il 2010 e il 2011, quando Nicola ha condotto un vascello pieno di ospiti, sia italiani che internazionali, un ricco collettivo invitato dall'artista pugliese a entrare negli studi dell'amico di sempre Tommy Cavalieri e a partecipare a un album di jazz vario e moderno. Accanto agli abituali compagni di registrazione di Nicola, un'ampia serie di talentuosi cantanti impreziosisce le note soul perfettamente realizzate di questo disco, a partire da Gregory Porter, oggi vocalist jazz di fama mondiale ma ancora giovane astro nascente nel 2011, anno di pubblicazione del suo primo album; lo affiancano alla voce José James, Melanie Charles, Bridgette Amofah, Alice Ricciardi, Veronika Harcsa, Nailah Porter e Ghalia Benali. Tutti i brani dell'album godono anche degli eccellenti arrangiamenti di Magnus Lindgren. In altre parole, “Love & Revolution” torna finalmente a splendere grazie a questa nuova edizione in vinile. Da non perdere!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it