Loving art is art. Contemporary artists from Lithuania. Ediz. inglese, italiana e lituana
Una collezione che testimonia la storica vocazione artistica della Lituania. 145 opere, viva espressione di una centrifuga creativa che non pone limiti alla fantasia nel costruire universi immaginari con sorprendente efficacia cromatica e narrativa. Ritratti, paesaggi della mente più che fisici, espressionismi, astrazioni, plasticità. Ma anche folclore, mitologia, antiche leggende, credenze occulte insieme con futurismi. 145 artisti di diverse generazioni, provenienti da diverse città lituane, che utilizzano diverse tecniche e strumenti espressivi, scegliendo e sviluppando i loro temi e le loro idee nella comune convinzione che 'Amare l'Arte è Arte'.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it