Lucky Luke Vol. 75: Rin Tin Can's Inheritance - Rene Goscinny - cover
Lucky Luke Vol. 75: Rin Tin Can's Inheritance - Rene Goscinny - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lucky Luke Vol. 75: Rin Tin Can's Inheritance
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


When a former convict at the penitentiary where Rin Tin Can's 'works' passes away, he leaves his entire fortune to... the stupidest dog in the West! The inheritance includes multiple buildings in Virginia City, including most of Chinatown, which isn't to everyone's taste. Even worse, the will states that if anything should happen to Rin Tin Can, everything would then pass onto... Joe Dalton. Following the inevitable escape of the four Daltons, Lucky Luke will have to protect the canine billionaire!

Dettagli

48 p.
Testo in English
287 x 217 mm
9781849185349

Conosci l'autore

Foto di Rene Goscinny

Rene Goscinny

1926, Parigi

Goscinny è stato un fumettista, editore e umorista francese. Nato a Parigi da una coppia di genitori polacchi di religione ebraica, all'età di due anni si trasferisce in Argentina con la propria famiglia mentre nel 1945, a seguito della morte del padre, emigra negli Stati Uniti con la madre. Nel 1946 torna in Francia dove si arruola nell'esercito e viene nominato disegnatore ufficiale del reggimento, lavorando a illustrazioni e poster. A termine del servizio militare si trova ad affrontare sette anni difficili durante i quali scrive però le prime sceneggiature per la serie Lucky Luke.Nel 1959 pubblica sulla rivista Pilote il primo numero di Asterix, la serie che lo ha consacrato come fumettista di fama mondiale. Il fumetto vedeva Goscinny come sceneggiatore e Albert Uderzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it