Libro La luna annega nel Volga Renzo Francescotti
Libro La luna annega nel Volga Renzo Francescotti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La luna annega nel Volga
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scoppiata la Grande Guerra, due ventenni trentini partono dal loro paese in divisa austroungarica per combattere sul Fronte Orientale, convinti che il conflitto terminerà in poche settimane. Si trovano, invece, proiettati nella prima guerra planetaria della Storia, assistendo, di lì a poco, anche alla rivoluzione russa. Le tragedie a cui sono costretti ad assistere va oltre ogni loro immaginazione. Si danno prigionieri e alla fine si ritrovano a lavorare in una fattoria sul Volga, ritrovando l'ambiente contadino da cui provenivano. L'amicizia tra Nando, mugnaio come suo padre, meditativo, ricco di immaginazione, e Uber, all'opposto, sanguigno e istintivo è uno di quei rari sodalizi umani destinato a durare tutta una vita. Questa edizione, rivista e corretta, è arricchita dalla prefazione di Camillo Zadra, Direttore del Museo della Guerra di Rovereto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.264 9788868760267 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La luna annega nel Volga

Dettagli

264 p., Brossura
9788868760267
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it