Ma Gitala
Per il loro terzo album su Bongo Joe, i Madalitso Band prendono una nuova direzione. Dopo due dischi che catturavano l'intensità grezza delle loro esibizioni dal vivo, il duo malawiano si avventura per la prima volta nelle possibilità offerte dallo studio di registrazione, senza mai compromettere il loro stile e la loro energia caratteristici. Armati del loro babatone fatto a mano, di una chitarra e delle loro voci intrecciate, Yobu e Yosefe creano un sound che è un incrocio tra musica banjo, kwela, gospel e folk africano. Una trance acustica che è allo stesso tempo minimale e vibrante, profondamente radicata nella tradizione ma innegabilmente fresca e contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it