Malamore. La storia di Anna
La storia di Anna e una storia reale e non di fantasia. Anna e una giovane veterinaria di Roma, vive la sua vita tra l'amore per gli animali e le sue passioni. E proprio il suo lavoro che la portera a incontrare un amore travolgente ricco di passione ma che ben presto si trasformera in qualcosa di diverso... Malamore. Un'ombra camuffata d'amore si insinuera nella sua vita e dopo averla legata a se, gettera via la maschera per mostrare la sua vera natura, lasciando ad Anna segni indelebili sul corpo e nell'anima. Sara Anna, supportata dai suoi veri affetti, a spezzare con fermezza quelle pesanti catene per ritornare a respirare il vento leggero della liberta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it