Il management delle imprese di viaggio e turismo
Le imprese dell'intermediazione turistica (agenzie di viaggioe tour operator) si trovano oggi a operare in un contesto ipercompetitivoche rende maggiormente instabili le posizioniacquisite generando una crescente pressione sui margini diguadagno e sono poste di fronte alla sfida del cambiamento:la necessità di ricercare assetti più compatibili con le mutatecondizioni di contesto impone di trasformare le tradizionalilogiche gestionali e le consolidate modalità di condotta strategica. Il volume affronta queste tematiche, focalizzando in particolare l’attenzione sulle agenzie di viaggio, cheappaiono essere, per molti aspetti, gli anelli più deboli della catena distributiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it