Libro Il management delle imprese di viaggio e turismo  Carlo Rossi
Libro Il management delle imprese di viaggio e turismo  Carlo Rossi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il management delle imprese di viaggio e turismo
Attualmente non disponibile
28,00 €
28,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Le imprese dell'intermediazione turistica (agenzie di viaggioe tour operator) si trovano oggi a operare in un contesto ipercompetitivoche rende maggiormente instabili le posizioniacquisite generando una crescente pressione sui margini diguadagno e sono poste di fronte alla sfida del cambiamento:la necessità di ricercare assetti più compatibili con le mutatecondizioni di contesto impone di trasformare le tradizionalilogiche gestionali e le consolidate modalità di condotta strategica. Il volume affronta queste tematiche, focalizzando in particolare l’attenzione sulle agenzie di viaggio, cheappaiono essere, per molti aspetti, gli anelli più deboli della catena distributiva.

Dettagli

1 settembre 2006
304 p.
9788846478672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it