Mandrake e il mistero dell'orchidea tigrata
Mandrake è tra i personaggi dei fumetti uno di quelli più amati. Vestito in un ineccepibile, eterno abito da sera, il mitico illusionista è accompagnato dal fido, erculeo Lothar e dalla bellissima Narda, improbabile nobildonna europea. Dagli scontri con i mostri horror degli anni Trenta (uomini lupo, gorilla, mummie...), alla fantascienza degli anni Cinquanta, fino alle atmosfere alla James Bond dei Sessanta, le sue avventure hanno seguito il mutare dei tempi, senza mai perdere facino. Saranno veri i suoi poteri? Di sicuro è stato in grado di incantare persino Fellini che sognava di farne un film. Introduzione di Andrea G. Pinketts, postfazione di Daniele Brolli.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it