Le tavole domenicali di Mandrake degli anni '30 non erano mai state pubblicate in maniera organica. Il volume è davvero bellissimo. La feschezza e l'originalità di trame e disegni sono immutate. La stampa è di alto livello. Il prezzo è davvero interessante visto il livello della stampa. Un classico da leggere e rileggere!
Mandrake. Le tavole domenicali. Vol. 1
Mandrake è stato creato dalla leggenda dei comics Lee Falk quando era appena diciannovenne e ha debuttato come protagonista di una striscia giornaliera nel 1934 precedendo di quasi cinque anni l'apparizione di Superman e Batman. Le sue avventure sono state pubblicate ininterrottamente per 79 anni con apparizioni in migliaia di pagine a fumetti, film, serie radiofoniche, libri, sceneggiati televisivi. Questa nuova collana ristampa le strisce domenicali di Mandrake dal 3 febbraio 1935 al 29 agosto 1939 e presenta più di 130 tavole a colori che contengono le prime sei avventure del Mago e un ricco apparato biografico sia sugli autori che sulla storia del personaggio. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 ottobre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO VANNUCCI 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it