Mankind of Crafty Ape
(Mankind) The Crafty Ape, il quinto album dei Crippled Black Phoenix segna un nuovo capitolo nella storia del gruppo. Il tema èquello della corruzione del genere umano e dell’ingiustizia ma anche la speranza che non tutto sia perduto e che ci sia un filo rosso cheunisce tutte le persone.I Crippled Black Phoenix hanno incominciato la loro attività nel 2004 quando Justin Greaves (ex batterista in gruppi come IronMonkey, Electric Wizard, Teeth Of Lions, Rule The Divine, The Varukers, ecc.) ha imbracciato una chitarra ed ha iniziato ad inciderealcuni semplici demo. Dopo otto anni, quattro album molto amati dalla critica e pochi cambi di formazione i Crippled Black Phoenixci presentano (Mankind) The Crafty Ape.Registrato al Chapel Studio di Lincolnshire Wolds e prodotto da Justin Greavers, Karl Demata e Ewan Davies ci regala un sound piùprofondo e potente, dinamico e raffinato.Fra gli ospiti Paul Eros, Sally Wragg, Paul Booker, Mark Ophidian e Belinda Krondic dei Killing Mood.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it