Manuale di comunicazione. Impara a comunicare in modo efficace per non essere manipolato
È davvero così importante saper comunicare? È necessario leggere un libro di ben 200 pagine per capire cosa c'è davvero dietro al mondo dei comunicatori? Nella comunicazione c'è manipolazione? L'unica risposta a queste tre domande è SI! Cosa accomuna le parole e la comunicazione? Apparentemente nulla, o tutto, a seconda di come si guarda la questione. Basta ascoltare la ridondanza di alcune frasi, il modo di pronunciarle, o l'impressione che quando pubblicitari e politici parlano, si copiano a vicenda le parole dette oppure i concetti espressi. Perché? Le parole sono un virus, contagiose e capaci d'influenzare anche i meno "recettivi", quando ripetute a sufficienza o nel giusto modo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it